martedì 9 ottobre 2012

Martin Margiela for H&M

La prime foto della collezione Maison Martin Margiela per H&M sono online, non è ancora chiaro come ci siano "finite", ma la rete è esplosa.
Hanno cominciato a circolare "ufficiosamente" in mattinata su diversi siti e cosi finalmente ho scoperto allcuni dei capi cult che arriveranno negli store del colosso svedese dal 15 Novembre.

Scattate dalla bravissima artista e regista Sam Taylor Johnson le immagini interpretano il mood "metafisico" e concettuale del brand francese, che non rinucia ai suoi volumi oversize, alle linee nette che l'hanno reso celebre e inconfondibile.
Dal piumino cocoon all'abito destrutturato, passando per il cappotto maschile dal fitting slim e il completo minimal e androgino, la collezione si prospetta come un perfetto connubio tra l'identita della Maison e l'appeal democratico del colosso svedese, che, sin dalle prime collaborazioni "illustri", è stato in grado di portare al grande pubblico il sogno dei marchi più elitari.

Sui dettagli della collezione, fomenta la curiosità promettendo che sarà una delle collaborazioni più insolite e un "momento di gran moda e memorabile"
Il primo assaggio inedito di questa "alleanza" tra brand è comparso sull'ultimo numero di agosto di Elle France, dove, dissimulato in un servizio di moda, è apparso un abito lungo rosso fiammante, asimmetrico e dalle linee pulite"


Questa anticipazione senza dubbio stuzzica la fantasia di chi attende con ansia il fatidico giorno!!!

Ed ecco le altre immagini:
< r />





Non ci rimane che attendere il 15 novembre per "toccarla con mano" negli store H&M.

2 commenti: