lunedì 3 settembre 2012

Vogue Fashion's Night Out

Ecco alcune limited edition per la Vogue Fashion's Night Out 2012...

Stella McCartney per l'occasione fara' acquistare e personalizzare la famosa Falabella bag, esclusivamente nelle boutique di Milano e Roma, con l'artista Ludovica Gioscia.

Toni pastello mixati e lenti sfumate: sono gli inconfondibili occhiali firmati dal brand spagnolo Etnia Barcelona, che Bershka regalerà a 150 fortunate fashion victim. Per ricevere un paio di occhiali Etnia Barcelona for Bershka basterà essere tra i primi partecipanti allo shooting fotografico organizzato dal brand nei punti vendita coinvolti nella VFNO.  Tutte le foto scattate durante la serata, sullo sfondo di speciali photocall, saranno poi pubblicate come copertina della rivista online BSCENE e pubblicate sulla fan page ufficiale di Facebook.
L'appuntamento a Milano è presso lo store di Corso Vittorio Emanuele, sulle note deep electro e minimal tecno del dj Marc Fàbregas.

Ermanno Scervino ha creato una t-shirt sempre in edizione limitata, molto semplice ma dall'animo bon-ton, con fili di perle disegnate e collana blu in macrame' applicata sopra, che puo' essere anche applicata su altri capi.

Anche Moncler ha creato una t-shirt in limited edition e sara' disponibile in due varianti, che rendono omaggio all'heritage del brand con stampe d'immagini d'archivio.
Sara' in vendita esclusivamente nelle VFNO del 6 settembre a Milano in Via della Spiga e il 13 settembre a Roma in Piazza di Spagna 77.

Per la serata milanese, Anteprima propone gli esclusivi Wire Bracelets, in vendita nella boutique di Corso Como 9.
Ovviamente sono limited edition e si ispirano alla Wirebag, la borsa icona del brand italo-giapponese e della stilista Izumi Ogino.

M Missoni lancia la sua inconfondibile impronta sulle cuffie piu' fashion del momento.

Cesare Paciotti mette in vendita nella boutique di S.Andrea il bracciale in pvc con borchie applicate.

Fendi ha realizzato un modello speciale di occhiali da sole sui toni del giallo, con grandi lenti sottolineate da un tratto nero ben marcato e l'inimitabile motivo Pequin sulle aste.
Gli occhiali saranno in vendita in anteprima nelle citta' di Milano, Roma e Firenze a 290€.

Robertaebasta, la designer piu' in voga di Brera, propone un colletto in pelle nera con borchie per la VFNO di Milano.

Gli Swatch Store di Via Montenapoleone a Milano, Via del Corso a Roma e di Piazza San Giovanni a Firenze, verranno allestiti come vere e proprie spiaggie, per presentare la nuova collezione Chrono Plastic, con la speciale sleeve VFNO.

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