venerdì 7 settembre 2012

Welcome Gennarino

Ieri sera in occasione della Vogue Fashion's Night Out a Milano, Moschino ha lanciato finalmente "Gennarino l'orsetto di Moschino".
Il famoso orsetto iconico della maison ha finalmente preso vita, diventando una simpatica cover.
Dal classico nome tipicamente Italiano e mediterraneo “Gennarino" da ottobre sarà disponibile anche in altre varianti cromatiche per incontrare il gusto di tutti gli iPhone addicted: giallo con il fiocchetto blu, rosa con il fiocchetto verde.


Devo ammettere che anche il prezzo e' accettabile, infatti costa 38.00€ e infatti ne io e neanche la mia amica Marica abbiamo resistito alla sua tenerezza!



E la cosa piu' bella e' che anche la boutique Moschino era piena di orsetti....



Be' non so voi, ma io adoro gennarino!!!!!!

5 commenti:

  1. Bellissimo!!!! <3
    Questi sono quei momenti in cui vorrei rottamare il mio Iphone 3gs! :)

    Kiss

    www.tatilovespearls.com

    RispondiElimina
  2. siiii....è troppo tenero!!!!!
    io lo amo già...
    baci

    RispondiElimina
  3. Io anche lo adoro! Comprerei un I-phone solo per averlo! :)

    stylecrossroad.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Anche io lo voglio prendere , ma mi sa che aspetto le altre varianti per decidere! ;)

    Ti seguo su fb, twitter e bloglovin! Ricambi??? Bacio!

    www.fashionistartist.blogspot.it

    RispondiElimina